Dead or Alive 5 Ultimate: molti, ma molti aggiornamenti!

Dead or Alive 5 Ultimate: molti, ma molti aggiornamenti!

DOA5 Banner

Nuovi costumi, tutorial intensificato, survival mode e molto altro!

Tecmo Koei e Team Ninja hanno rilasciato un nuovo trailer per questo picchiaduro atteso in autunno su PS3 e Xbox 360. Sono molte le novità e gli aggiornamenti del gioco rivelati dopo il primo video, eccovi un elenco:

  • Non distrarti, continua a leggere...

    NdZack Non distrarti, continua a leggere…

    Costumi e non solo: potranno essere apportate abbondanti modifiche e aggiunte per l’outfit, la capigliatura e l’animazione del proprio combattente, potendo scegliere tra centinaia di opzioni. La vera novità sta nell’aggiunta di tre diversi set di vestiario: “JPOP Idol style“, “Bad girl style” e “Schoolgirl style” (NdZack tenete a freno la bava, gente!).

  • Molti nuovi personaggi e scenari: tutte le feature di “Dead or Alive 5 Plus” per PSVita più Momiji (Ninja Gaiden), Jacky Bryant (Virtua Fighter) ed Ein (Dead or Alive 2), oltre alle mappe “Forest” e “Lost World”.
  • Tutorial a prova di bomba: aggiunte all’addestramento tutorial che vi permetteranno di godere a pieno delle varie modalità del gioco. Facendo pratica, infatti, si potranno padroneggiare alla perfezione le nuove modalità di gioco come il “Combo Challenge mode” e le relative combo di gruppo.
  • Filmati in continuo aggiornamento: ogni singolo filmato del gioco mostrerà la personalizzazione che il giocatore avrà apportato ad ogni personaggio. Avete modificato il taglio di capelli di Kasumi e i vestiti di Tina? Bene, i filmati saranno aggiornati e raffigureranno sempre i vostri personaggi personalizzati.
  • Survival mode: ritorna la modalità sopravvivenza, implementata dal classico “drop” (rilascio) degli oggetti quando si eseguono violenti attacchi sul terreno o si sconfigge un nemico. 9 oggetti che avranno ognuno un effetto diverso, dal recupero della salute all’aggiunta di punti bonus.
NdZack Non distr... Ci rinuncio...

NdZack Non distr… Ci rinuncio…

  • Team Fight mode: potrete mettere insieme una squadra di combattenti per tentare di sconfiggere tutti i membri della squadra avversaria, gestita da altri giocatori o dall’IA, facendo molta attenzione a punti di forza e debolezza, velocità e stile di combattimento di chi avete scelto.
  • Espansione ai limiti: enorme incremento delle mosse eseguibili, dettagliatissima “Move list”, più di 1000 nuovi titoli sbloccabili, storia e libreria di ogni personaggio curate nel minimo dettaglio e nuove missioni.

Inoltre chi ordinerà il gioco in anticipo tramite GameStop o Amazon riceverà esclusivi “Costume pack” per i personaggi femminili.

Esagerato, veloce e sensuale: questo è “Dead or Alive 5 Ultimate”, gente!

[hr]

[hr]

 

[hr]

Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password