Dragon’s Crown: 14 minuti di gameplay [Trailer]

Dragon’s Crown: 14 minuti di gameplay [Trailer]

Dragons Crown Banner 3

Nuovi elementi messi “a nudo”

Bene, vi abbiamo già detto di tutto e di più riguardo a Dragon’s Crown, ci mancava solamente l’analisi di un video riguardante il gameplay.

Dragons Crown Text 14

Ogni RPG che si rispetti ha un nemico stile Medusa…

Et voilà! Ora abbiamo anche quello.

4Gamer.net ha infatti rilasciato, qualche giorno fa, un video di 14 minuti riguardante le meccaniche di gioco, l’utilizzo dei personaggi e alcune loro abilità specifiche, i nemici e i boss di uno dei titoli più attesi (NdZack e al contempo criticato per l'”abbondanza” dei personaggi, sia maschili che femminili. Io non li metto in croce, anzi…) in Europa sin dal momento dell’annuncio iniziale della produzione. Il titolo PS3 e PSVita si mostra quindi in molti aspetti in questo trailer dall’animo tutto colpisci/taglia/invoca/bottino/casino.

Vi ricordiamo solo le date di uscita: il 25 Luglio in Giappone, l’8 Agosto in Nord America e questo autunno in Europa.

[hr]

[hr]

Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password