Dead Rising 3 tra Divertimento e Serietà

Dead Rising 3 tra Divertimento e Serietà

Dead rising_3_banner

Lo strano piacere di mutilare migliaia di zombie con addosso un costumino sexy?!

I precedenti Dead Rising si sono sempre distinti dalla massa degli altri survival horror a base di zombie per la loro libertà di azione e soprattutto per la possibilità di affrontare un’apocalisse di morti viventi in maniera non del tutto seria e posata. Tuttavia durante l’annuncio, in occasione dello scorso E3, del nuovo Dead Rising 3 era stato mostrato, attraverso il trailer di debutto, un approccio molto più verosimile  e serio al mondo di gioco.

Durante il Comic-Con di San Diego un illustre sito dedicato ai videogame ha avuto la possibilità di provare in anteprima il gioco e ha affermato che tutta l’ilarità ed il divertimento dei precedenti capitoli ritornerà in questo sequel!!

Il giocatore infatti potrà scegliere liberamente se affrontare l’esperienza di Dead Rising 3 in maniera verosimile e realistica oppure se abbandonarsi con leggerezza ad un massacro di zombie con addosso un costume da mascotte a forma di squalo, mettendo coni stradali sulle teste degli zombie e mutilandoli con una spada fiammeggiante.

Qui di seguito potete trovare un video in cui i creatori di Dead Rising 3 parlano del loro nuovo e ambizioso progetto:

Dead Rising 3 uscirà a Novembre esclusivamente per Xbox One.

Fonte

[hr]

Sempre in movimento!!:-)

Lost Password