Lovebox su Xbox Live questo fine settimana!

Lovebox su Xbox Live questo fine settimana!

Lovebox Banner

Il festival inglese arriva anche su Live

Il prossimo week-end Xbox porterà Lovebox, il festival musicale made in UK, nei salotti d’Europa. Artisti del calibro di Plan B, Kelis, John Newman, Scrufizzer, Odissee, Mykki Blanco, Sam and the Womp  e molti altri parteciperanno in modo molto attivo allo show, non solo con le loro esibizioni, ma dedicando contenuti esclusivi come commenti dal backstage, DJ set live e interviste ai membri GOLD dell’abbonamento Xbox.

Lovebox Text

Gli spettatori saranno incoraggiati a partecipare allo show attraverso il voto interattivo su Xbox Live e a intervenire via Twitter, con l’uso dell’hashtag #XboxLovebox, e i miglioti tweet appariranno in diretta sullo schermo. Questa è la prima partnership tra Lovebox e una console, un’offeta unica per gli utenti Xbox 360.

Lo show si terrà sabato 20 e domenica 21, dalle 19 a mezzanotte (ora italiana). Volete saperne ancora di più? Ecco il link per la pagina Xbox.com.

Che fate questo fine settimana?

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password