Pokémon Rumble U arriva in Europa

Pokémon Rumble U arriva in Europa

pokemon_rumble_u_logo

Dopo aver conquistato i Pokémon Center giapponesi, Pokémon Rumble U si appresta ad approdare negli scaffali digitali europei. Il titolo fa parte della serie di spin-off “Rumble”, che vede i nostri mostriciattoli tascabili trasformati in giocattoli e coinvolti in vere e proprie super battaglie che possono coinvolgere fino a 100 Pokémon contemporaneamente!

Con tutti e 649 i Pokémon scoperti fino a Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 e con centinaia di mosse da imparare, Pokémon Rumble U saprà certamente divertire ed intrattenere i giocatori che cercano un esperienza scanzonata e ricolma di fascino che solo le creature di Game Freak sanno dare.

In Giappone il titolo è stato accompagnato dall’uscita di alcune statuine dedicate a vari Pokémon, che tramite la tecnologia NFC potevano essere utilizzate direttamente in-game. Ci auguriamo che tale “filosofia” possa essere estesa anche al nostro mercato!

Pokémon Rumble U sarà disponibile a partire dal 15 Agosto su Wii U, esclusivamente in digitale.

[hr]

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password