Forza Motorsport 5 sarà “incompleto” al lancio

Forza Motorsport 5 sarà “incompleto” al lancio

Forza 5 - Xbox One

Sembra che la politica “always-on” di Microsoft non si sia del tutto spenta dopo il passo indietro fatto dalla compagnia, che dava per morta questa chimera dei giocatori console. Ebbene, non è morta per Forza Motorsport 5, che richiederà di scaricare al lancio una “patch”, stracolma di dati, macchine e tracciati.

Da questo presupposto veniamo a conoscenza di come Forza 5 sia incompleto su disco, rendendo di fatto il download obbligatorio per godere a pieno del titolo. Aldilà del disappunto che tali informazione possono suscitare, è interessante notare la filosofia di Turn 10 sul suo nuovo simulatore di guida:

Quando avvierete per la prima volta il titolo vi sarà chiesto di effettuare un log-in, una volta fatto riceverete dati ed un sacco di tracciati e vetture.

Ci sono ovviamente dei contenuti obbligatori per il funzionamento del titolo (si riferisce presumibilmente al disco di gioco ndPrime). Abbiamo semplicemente sviluppato il titolo affinché si possa espandere con qualsiasi cosa aggiungeremo in futuro, per far si che diventi il più grande gioco possibile.

Non stiamo facendo un titolo di lancio. Stiamo facendo Forza 5, al lancio.

Forza Motorsport 5 è atteso al lancio di Xbox One, in esclusiva.

[hr]

Fonte

 

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password