Earthbound finalmente disponibile in Europa!

Earthbound finalmente disponibile in Europa!

earthbound

Come promesso da Nintendo stessa parecchi mesi fa, Earthbound (Mother 2 per i giapponesi) è finalmente disponibile in Europa, precisamente sulla Virtual Console del Wii U. Il titolo è stato spesso desiderato dai giocatori Europei, privati di uno dei giochi di ruolo più particolari e affascinanti dell’era 8/16 bit, frutto dell’incredibile estro creativo di Shigesato Itoi. 

Il titolo ci vede nei panni del piccolo Ness, che dopo un incontro ravvicinato del terzo tipo si ritrova insieme a tre fedeli amici nel disperato tentativo di fermare Giygas, il Distruttore cosmico universale. Ricco di humour strampalato e ricolmo di citazioni alla cultura pop, Earthbound potrebbe entrare nel cuore di molti, anche dopo tutti questi anni.

Il titolo è scaricabile tramite il servizio Virtual Console al prezzo di circa 10 euro, potete inoltre scaricare la guida ufficiale Nintendo (in inglese) in maniera totalmente gratuita.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password