Disponibile il DLC “Faction Pack” per Metro: Last Light

Disponibile il DLC “Faction Pack” per Metro: Last Light

Metro Last Light Banner

Deep Silver consegna il primo content pack

Bene gente, ecco finalmente disponibile il Faction Pack su Steam, Xbox Live e PSN per il sequel di Metro 2033! Questo contenuto scaricabile, il primo di quattro previsti, ci permetterà di svolgere 3 missioni in giocatore singolo, ognuna impersonando una delle fazioni principali del gioco: il tiratore scelto della Linea Rossa, il soldato dell’Impero armato fino ai denti e il Ranger di Polis.

I successivi contenuti saranno invece:

  •  Il “Tower Pack“: un’esperienza unica per i pistoleri più esperti. Una modalità di sfida, con il supporto delle classifiche online, in cui i giocatori si fanno largo nel simulatore di combattimento chiamato la Torre.
  • Il “Developer Pack“: contiene un poligono di tiro molto attrezzato, l’Arena IA, il Museo e una missione bonus per giocatore singolo chiamata “Il nido dei ragni” che offre nuovi strumenti per fronteggiare l’invasione dei ragni mutanti.
  • Il “Chronicles Pack“: comprenderà le missioni originali per giocatore singolo nelle quali il giocatore potrà calarsi nei panni di tre personaggi principali (Pavel, Khan e Anna), ed esplorare le loro storie secondarie separatamente dall’avventura di Artyom.

Metro Last Light Text 1Il “Faction Pack” è disponibile a 4.99 Euro/400 MSPoints ed è incluso nel Season Pass (14.99 Euro/1200 MSPoints), che vi permette di avere tutti e quattro i download al prezzo di tre, oltre a un’esclusiva arma aggiuntiva, l’Abzats.

Mi raccomando però: se possedete il Season Pass, NON scaricate alcun DLC dalla pagina principale di PSN, Steam o Xbox Marketplace, ma fatelo quando il gioco è già avviato, altrimenti prima lo scaricherete e poi dopo lo ri-scaricherete, buttando via soldi.

“Se è ostile, uccidilo”. Io aggiungerei: “In molti modi, non si sa mai!”

[hr]

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password