Angry Birds e Star Wars 2: insieme appassionatamente! [Trailer]

Angry Birds e Star Wars 2: insieme appassionatamente! [Trailer]

Angry Birds Star Wars II Banner

Tanto tempo fa, in una galassia lontana, lontana…

George Lucas, uno dei “tanti” registi che stava provando ad emergere nella “Nuova Hollywood”, iniziò una nuova trilogia: Star Wars, conosciuto ai più come Guerre Stellari. Diventata immediatamente una delle (se non “LA“) saghe di maggior successo ha permesso la produzione di moltissimi gadgets, libri e videogame ed è giunta, negli anni, a sposarsi con moltissimi altri brand, come ad esempio la LEGO per la realizzazione di versioni “alternative” della storia.

Angry Birds Star Wars II Text 2Dopo il grande successo del primo titolo (che fa riferimento alla trilogia classica), ritorna su iOS uno dei giochi portatili più famoso al mondo, Angry Birds, insieme alla trama degli episodi “nuovi” della space-opera definitiva. Dal 19 Settembre potrete di nuovo impugnare fionda e spada laser lanciando Jar Jar & co., “birdizzati“, sui nemici, in una nuova campagna.

Angry Birds Star Wars II Text 1

Ma non è finita qui…

Come accadeva per “Skyladers” di Activision, il gioco supporterà una componente fisica: i Telepod creati da Hasbro. Piccoli oggettini sul quale fissare il proprio personaggio acquistato e che, quando poggiati sullo schermo, permetteranno al giocatore di digitalizzarlo e utilizzarlo durante la partita.

Jedi o Sith? Sta a voi la scelta…

[hr]

[hr]

Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password