Far Cry 4? Ma certo!

Far Cry 4? Ma certo!

Ubisoft porta buone nuove sullo sparatutto open-world

Il terzo episodio della serie Far Cry, uscito in Italia il 30 novembre dello scorso anno, continua a far parlare di sè… Le vendite sono ancora adesso alle stelle e si inizia a parlare di un nuovo titolo. Niente spin-off, niente capitoli a sè, niente ritagli-di-storia-che-si-incatenano-a-quella-principale. Solo un numero: 4.

"Ah, un nuovo capitolo, bellezza?

“Che dici bellezza?”

Udite, udite!

Ubisoft (NdZack Assassin’s Creed, Rabbids, Prince of Persia, avete presente?) ha dichiarato che le vendite del 3° capitolo della serie Far Cry sono andate talmente bene che stanno seriamente pensando di svilupparne uno nuovo di pacca. Grazie anche alla licenza permanente per l’utilizzo del CryEngine (NdZack acquistato dalla major nel Marzo del 2011) sviluppato dalla Crytek, il team dietro al primo Far Cry, le possibilità di creare qualcosa di appetitoso ci sono eccome. Tony Key, vice-presidente marketing, assicura un ampio utilizzo delle risorse della società per questo sequel, dichiarando che i videogame open-world sono il futuro, a detta dei fan stessi, e sulle richieste di un’anticipazione più concreta, ad esempio mediante un video o immagini dedicate, dichiara “More on that soon”.

"Sìsì, te lo faccio vedere io il nuovo capitolo, cabron..." Gelosone...

“Sìsì… Te lo faccio vedere io il nuovo capitolo, cabron…” Gelosone…

Traducete pure queste ultime 4 parole come volete, lasciando che l’intelletto vi suggerisca “Avrete notizie… ben presto”, ma sappiate che qualcuno si è fatto una risatina durante questa dichiarazione. Tony Key stesso? Chissà…

Sta di fatto che: Far Cry 3? Jackpot!

[hr]

Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password