F1 2013: eccoci finalmente!

F1 2013: eccoci finalmente!

F1 2013 Banner

Come ci ha ricordato questa mattina il buon Prime (qui potete vedere tutti i suoi artcoli) nella sua news, oggi pomeriggio sarebbe stato rivelato F1 2013. Beh, ok che magari siamo qualche minuto in ritardo, però noi siamo sempre connessi al mondo dei videogiochi: e’ l’ADSL che fa pena (NdZack scusate il turpiloquio, ma sono sovraeccitato da questo gioco!)!

Si parla di "Classics"?

Si parla di “Classics”?

Codemaster ci informa che il suo ultimo capolavoro sul mondo della Formula 1 sarà disponible per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC, con una enorme novità rispetto al passato: la modalità F1 Classics. Qualche breve dettaglio:

  • Preferite le monoposto di vecchia data? F1 2013 le ha!
  • Volete sfidare i gloriosi piloti del passato? F1 2013 ha anche questo!
  • Oppure volete semplicemente girare su tracciati storici? Indovinate un po’…
  • Un’auto classica in tracciati moderni? Sì può fare!

Questo titolo, dichiarato IL titolo Formula 1 per eccellenza, offrirà la più completa simulazione monoposto di tutti i tempi in quanto è stato curato maniacalmente in ogni suo aspetto: a partire dalla modalità sopracitata (presentata direttamente dal leggendario commentatore Murray Walker), fino ad arrivare all’ultima stagione F1 ci sarà tutto, ma proprio tutto (NdZack non credo di aver detto che ci sarà tutto, beh ci sarà!).

Cose da tutti i giorni...

Cose da tutti i giorni…

Si avvisa anche che sarà presente la F1 2013: Classic Edition che aggiungerà diversi contenuti e circuiti degli anni ’90, utilizzabili anche nelle altre modalità, tra cui vetture come Williams e Ferrari, e i migliori piloti dell’epoca, come David Coulthard, Jacques Villeneuve, Eddie Irvine, Alain Prost e molti altri. Questa edizione “gloria del passato” sarà disponibile in quantità limitata come DAY 1 Edition.

Vi lascio alle immagini e al video, devo scappare a togliere la mia Mp4-28 (NdZack dai che lo sapete, dai che lo sapete…) dalla doppia fila! Vigileeeeeeeeeee!

[hr]

[hr]

 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password