Dragon’s Crown: PvP e moltro altro [Trailer]

Dragon’s Crown: PvP e moltro altro [Trailer]

Dragons Crown Banner

Nuovo video dalla VanillaWare

Dragon’s Crown, il gioco che sta facendo parlare molto di sè, soprattutto per la caratterizzazione “particolare” dei personaggi, ritorna con un nuovo trailer di 4 minuti e mezzo che ci illustra nuove funzionalità. Il gioco per PS3 e PSVita (che era stato pensato per SEGA Dreamcast, ma fu accantonato per più di una decade), previsto per il 25 Luglio in Giappone e il 6 Agosto negli Usa, ci dimostra che se si ha voglia di fare, anche l’ormai “tramontato” stile 2D a scorrimento vecchio stampo può funzionare e alla grande, aggiungiamo.

Quindi dopo il trailer ufficiale di gioco… dopo le sequenze riguardanti stregona e amazzone… eccovi uno sguardo più ampio su Dragon’s Crown. Con tanto di personaggi assolutamente esagerati (NdZack e come solo i Giapponesi san fare: uomini ipermuscolosi ed enormi, donne con il vitino e due t£##e così, stile che a me piace son sincero…), modalità Player Versus Player, cucina in stile amatoriale che-nemmeno-Vissani, più di 20 ore di gioco per personaggio e un sano hack ‘n’ slash bidimensionale dannatamente old school: eccovi qualche immagine ed il trailer…

Check this out!

[hr]

[hr]

Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password