Capcom annuncia Ultra Street Fighter IV

Capcom annuncia Ultra Street Fighter IV

ultra_ssfiv2

Durante l’EVO (la più importante convention dedicata al mondo dei fighting games) Capcom ha annunciato un corposo update per il sempreverde Street Fighter IV, aggiungendovi nuovi personaggi, nuovi stage e altre migliorie.

Sono stati infatti introdotti ben 4 personaggi (a cui se ne aggiungerà un quinto mai visto prima!), che i fan non faticheranno a riconoscere: Elena, Poison, Hugo e Rolando. Inoltre l’intero roster sarà accompagnato da un ri-bilanciamento degli equilibri, tutti basati sul feedback dei giocatori. Per rinfrescare un po’ l’atmosfera invece, saranno introdotti sei nuovi stage provenienti da Street Fighter X Tekken!

Ribattezzato per l’occasione Ultra Street Fighter IV, il titolo sarà venduto come DLC al prezzo di 15 euro e in versione retail (che comprende il gioco completo più tutti i DLC) al prezzo di 39,90 euro, e sarà disponibile nei primi mesi del 2014 su Xbox 360, PC e PS3.

Chi deciderà di pre-ordinare la versione retail riceverà inoltre 5 costumi esclusivi per i nuovi personaggi. Ed ora, gustiamoci il trailer d’annuncio e le immagini!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password