Nuova partnership per Microsoft: Eurosport

Nuova partnership per Microsoft: Eurosport

Eurosport Banner

Nuovi conenuti in diretta per Xbox Live

Tutto il campionato MotoGP: ce l’ho…

Bundesliga: c’è…

US Grand Slam di tennis: no… ah si!

Dal 10 Luglio 2013 Xbox Live porta in moltissimi mercati europei e in 13 lingue differenti i canali Eurosport e Eurosport 2, permettendovi di accedere al meglio della stagione sportiva in diretta tv. Con l’app Eurosport Player sarà possibile accomodarsi tranquillamente in salotto e sfruttare al meglio le potenzialità del sensore Kinect, richiedere servizi in diretta o on-demand e accedere ad eventi esclusivi per i possessori di abbonamento Gold Xbox Live. Per chi avesse acquistato un abbonamento Gold di 12 mesi, brandizzato Eurosport, ci sarà la speciale offerta di 3 mesi gratis.

Continueremo a tenervi aggiornati sulle applicazioni d’intrattenimento che nei prossimi mesi saranno disponibili su Xbox Live per Xbox 360. Per ulteriori informazioni su Xbox Live Gold visitate il sito www.xbox.com/it-IT/live.

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password