Killzone: Shadow Fall – Trailer ed informazioni sulla trama!

Killzone: Shadow Fall – Trailer ed informazioni sulla trama!

Killzone 1373384328-1

Uno dei titoli che più ha catalizzato l’attenzione del pubblico su di se in questi mesi è senza dubbio Killzone: Shadow Fall, nuovo capitolo del famoso brand esclusivo Playstation, che arriverà al lancio su PS4.

Il titolo vede in conflitto aperto i Vektan e gli Helghast, che hanno vissuto in pace sullo stesso pianeta per oltre trent’anni. Con entrambe le fazioni a reclamare ciò che credono gli appartenga, il pianeta è ormai costellato di guerre e attentati, che spesso coinvolgono anche i civili.

Impersoneremo un’agente dell’ombra del corpo di sicurezza Vektan, che ci assegnerà il difficile compito di rigirare questo fragile equilibro verso la nostra fazione. Nel mentre però Echo, facente parte dell’intelligence Helghast, ha ordini simili ai tuoi, e farà di tutto per portarli a compimento ed impedirti di riuscire nella missione.

Ed ora, buona visione!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password