fbpx

Kojima entusiasta di Grand Theft Auto V

Kojima entusiasta di Grand Theft Auto V

1373527159-mgsv

Hideo Kojima, visionario creatore della serie Metal Gear Solid, si è detto estremamente entusiasta di quanto visto nell’ultimo trailer di GTA V. Così tanto che pare sia preoccupato che in qualche modo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain non riesca a competere con lo stesso.

Ho visto il nuovo trailer di Grand Theft Auto V. E’ stato fantastico, davvero fantastico. Il senso di libertà – è il futuro dei videogiochi! E’ totalmente su un altro livello rispetto alle produzioni odierne. Ma vi dirò, sono sconvolto. Non riesco ad immaginare come possa la nostra “V” vincere contro la loro “V”. Il team di Rockstar è il migliore. Non fanno errori, e dettano nuovi standard nel settore.

Una vera e propria dichiarazione d’amore da parte del game designer giapponese! Ci auguriamo però che Kojima-san si fermi agli elogi, e non si faccia in qualche modo influenzare dalle scelte di Rockstar.

[hr]

Fonte

 

Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Lost Password