Comic-Con – Microsoft annuncia la programmazione e l’elenco titoli presenti

Comic-Con – Microsoft annuncia la programmazione e l’elenco titoli presenti

0-comiclogomicr

Come da titolo, Microsoft ha annunciato la propria programmazione del Comic-Con, expo di grande importanza che si terrà a San Diego a partire dal 18 luglio fino al 21 luglio. Ovviamente al centro dello spettacolo ci sarà la nuova arrivata Xbox One, pronta per dare la possibilità ai partecipanti di provare in prima persona i titoli che accompagneranno la console al Day One, tra i quali Ryse: Son of Rome e Killer Instinct.

Ryse

E’ stato Major Nelson a pubblicare per primo nel suo blog la programmazione e le varie location targate Microsoft sparse per la fiera. Guardiamo un po’ come orientarci con gli orari e i luoghi più importanti:

Luoghi Principali

  • San Diego Convention Center
    • 18 luglio – 20 luglio: 9:30 a.m. – 7 p.m.
    • 21 luglio : 9:30 a.m. – 5 p.m.
      Qui ci saranno gli stand e le postazioni di prova della nuova Xbox One. Tra i titoli in prova ricordiamo le esclusive Ryse: Son of Rome e Killer Instinct.

 

  • Xbox Lounge presso il Manchester Grand Hyatt San Diego
    Manchester Ballroom, 1 Market Pl., San Diego, CA 92101

    • 18 luglio – 20 luglio: 11 a.m. – 8 p.m.
    • 21 luglio: 11 a.m. – 5 p.m.
      Ancora, ancora e ancora altri giochi, infatti saranno disponibili altre postazioni di prova con dozzine di titoli, tra i quali Dead Rising 3, Halo: Spartan Assault e in anteprima Halo 4: Champions Bundle. Non solo: in prova sarà possibile trovare giochi pubblicati da 2K Games, Capcom, Disney Interactive, Konami, Ubisoft e Warner Bros. Interactive Entertainment. In poche parole, è il posto giusto per assaporare quello che la next gen saprà servirci a fine anno.

Xbox Panels

Presso il San Diego Convention Center:

  • “Inside the Looking Glass: Building  “Halo” Worlds and Wonders, Past, Present and Future”
    • 18 luglio: 11:45 a.m. – 12:45 p.m.
      Tappa principale per tutti i fan di Halo. La storia, il presente ed il futuro della saga in un solo posto! E non è tutto: i ragazzi della 343 Industries a quanto pare saranno pronti per una mega sorpresa. Imperdibile!

 

  • “Bringing the Roman Empire to Life on Xbox One: The Creation of ‘Ryse: Son of Rome'”
    • 18 luglio: 5 p.m. – 6 p.m.
      Un’ora con il team Crytek per parlare della realizzazione di Ryse: Son of Rome.

 

  • “The Future of Xbox Gaming Revealed”
    • 20 luglio: 11:15 a.m. – 12:15 p.m.
      La Microsoft Studios e i ragazzi della Turn 10 ci spiegano appieno le caratteristiche della console, l’implementazione del Kinect 2.0 e come  il modo di realizzare i giochi per la nuova console in arrivo, è cambiato rispetto al passato. Molto interessante.

 

  • “The Video Game Culture of Zombies: How “Dead Rising 3” on Xbox One Kicks Off a New Generation of Mayhem”
    • 20 luglio: 1:30 p.m. – 2:30 p.m.
      Un’ora dedicata alla “Zombie Culture”, tra film e libri che hanno permesso la realizzazione dei giochi Horror-Zombie, tra i quali la saga di Dead Rising, e ovviamente la Capcom presenterà il terzo capitolo.

comic-con-san-diego (8)[2]

I “gamers” che parteciperanno al Comic-Con 2013 adesso conoscono le tappe fondamentali e cosa li aspetterà a questo fantastico expo. Per conoscere interamente la programmazione Microsoft basta visitare il blog di Major Nelson, mentre per chi non sarà tra i fortunati e volesse rimanere aggiornato sulle news provenienti da San Diego… basterà rimanere con noi!

Stay Tuned!!!

[hr] Fonte

« Una volpe in difficoltà è più pericolosa di uno sciacallo » (Gray Fox)

Lost Password