fbpx

Svelati i primi dettagli del ‘Faction Pack’ di Metro: Last Light

Svelati i primi dettagli del ‘Faction Pack’ di Metro: Last Light

Metro LL Faction Pack Screen 02

Eccovi i contenuti del primo DLC dell’acclamato titolo di 4A Games.

Deep Silver e 4A Games hanno recentemente annunciato che il Faction Pack di Metro Last Light, sarà disponibile per il download su Steam e Xbox LIVE il 16 luglio, mentre gli utenti europei della console di casa Sony, dovranno attendere fino al giorno successivo.

Il ‘Faction Pack’ include tre originali missioni single player, ciascuna delle quali mette i giocatori nei panni di diversi specialisti delle Fazioni in lotta. Tornando ad alcune tipiche location di Metro 2033, queste missioni contengono nuove armi, il ritorno di un nemico mutante realmente terrificante e offrono tre distinte sfide in termini di gameplay.

In qualità di uno Speciale Distaccamento di Cecchini della linea rossa, i giocatori possono iniziare ad infiltrarsi in un Avamposto del Reich estremamente sorvegliato durante la notte, sotto la copertura di una tempesta radioattiva, arrivando a difenderne il Fronte nei panni della Fanteria Pesante del Reich, armati di alcune delle più devastanti armi trovate nella Metro.

[hr]

Metro: Last Light – Le prime immagini del faction Pack

[hr]

Infine, i giocatori assumeranno il ruolo di un Ranger della metropolitana, durante la fase di training, con il compito di esplorare il vasto complesso della Biblioteca di manufatti e reliquie.  Il Faction Pack, al costo di €4.99/400 MS Points, è il primo dei Quattro pack DLC inclusi nel Metro: Last Light Season Pass, che al prezzo di €14.99/1200 MS Points, offre uno sconto ulteriore rispetto all’acquisto dei pack separati e include al suo interno, un’ulteriore arma esclusiva, la Abzats.

Inoltre, Deep Silver ha svelato anche i primi dettagli riguardanti i futuri DLC del gioco:

  • Il ‘Tower Pack’ rappresenta un’esperienza davvero unica per i veterani di Metro – una modalità di gioco basata sulla sfida, con il supporto online Leaderboard, dal momento che i giocatori combattono lungo il percorso alla conquista della vetta del simulatore di combattimento, conosciuto come La Torre
  • Il ‘Developer Pack’ vanta una fornitissima Shooting Gallery, la AI Arena e il Metro Museum… E una missione bonus solitaria – Lo Spiders’ Nest – offre alcuni nuovi strumenti per affrontare una infestazione dei ragni mutanti
  • Il Chronicles Pack conterrà originali missioni single player che vedono i giocatori nei panni di tre dei personaggi di spicco del gioco – Pavel, Khan e Anna – esplorando anche le loro storie parallele rispetto all’avventura di Artyom.

Maggiori informazioni saranno divulgate nei prossimi giorni. Restate sintonizzati su GameSoul per tutti gli aggiornamenti del caso!

 

 

 

 

Lost Password