Grid 2: eccovi il Drift Pack

Grid 2: eccovi il Drift Pack

grid2_Drift Pack_05

Rilasciato un nuovo DLC per Grid 2, accompagnato dall’app ufficiale per i dispositivi iOS.

Codemasters ha rilasciato oggi il Drift Pack, il nuovo contenuto scaricabile per GRID 2 disponibile su Xbox LIVE per la versione Xbox 360 a 480 MS Points, su Steam per la versione Windows PC al prezzo di €4,99 e per PlayStation 3 al costo di €4,99.

Il dev team ha anche colto l’occasione per annunciare che la Companion app di Racenet per GRID 2 è ora disponibile gratuitamente su iTunes per tutti i dispositivi iOS. RaceNet, il portale gratuito per la community dei titoli Codemasters Racing, rappresenta il cuore della componente multiplayer, perché oltre a consentire ai giocatori di memorizzare tutti i dati di GRID 2, dalle proprie statistiche a quelle degli amici e dell’intera community, offre nuove sfide e obiettivi ogni settimana.

Dal lancio, i giocatori con un account di RaceNet hanno percorso in derapata oltre un milione di chilometri, partecipando a 2 milioni di eventi Drift. La nuova app di RaceNet consente ai giocatori di monitorare i propri progressi nel gioco e memorizzare una serie di statistiche, tra cui Rivali, Sfide globali, Follower, Obiettivi e molte altre ancora.

Per saperne di più sul Drift Pack di Grid 2, vi lasciamo in compagnia del trailer di presentazione del nuovo DLC, condito da alcune nuove immagini. Buona visione!

[hr]

GRID 2 – Drift Pack

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

GRID 2 – Le nuove immagini del Drift Pack

[hr]

Lost Password