Pacific Rim sbarcherà anche su console

Pacific Rim sbarcherà anche su console

Pacific Rim Videogame Banner

L’11 luglio si avvicina…

Ci siamo quasi, fra qualche giorno potremo andare al cinema per vedere uno dei film più pubblicizzati e attesi del momento: Pacific Rim. Il regista Guillermo del Toro ci porterà nel 2025 durante uno dei periodi più oscuri dell’umanità, quasi totalmente annientata da mostri di dimensioni colossali chiamati Kajiu.

La guerra imperversa oramai da 12 anni, ma si sa che più grande è la minaccia, più grande sarà la risposta.

"We want you!"

“We want you!”

Qui entrano infatti in gioco i Jaeger, enormi mech armati all’inverosimile e controllati da una coppia di piloti in link mentale. Il Coyote Tango giapponese, il Crimson Typhoon cinese, il Cherno Alpha russo e lo Yukon Echo canadese sono solamente una piccola parte dei difensori robotizzati dell’umanità.

E con un film che ha preso molto spunto dalla serie “Neon Genesis Evangelion” non ci si può aspettare che un videogame, giusto? Eccovi quindi il trailer del gioco arcade tratto dall’attesissimo film, previsto (in forma digitale) per Pc, Xbox 360 e Ps3 quest’estate, buttateci un occhio…

 

[hr]

Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password