Animal Crossing: dal 21 luglio parte il torneo di pesca!

Animal Crossing: dal 21 luglio parte il torneo di pesca!

Animal Crossing New Leaf Banner

In palio una pioggia di stelline!

Per le community Animal Crossing di Italia, Francia, Germania, Spagna, U.S.A., Cina e Giappone arriva una piacevole novità: il gioco che mantiene da ben 3 settimane il record di vendite per 3DS nel nostro paese, ci propone un torneo di pesca con in palio fino a 10.000.000 stelline, la valuta utilizzata nel mondo di gioco.

Nel giro di pochissimo tempo il titolo Nintendo, prodotto sotto la direzione di Aya Kyogoku, ha portato la formazione di numerose Fan Community molto attive e spontanee che coinvolgono appassionati di tutte le età, spaziando dal Nord al Sud Italia, fino ad arrivare a veri e propri raduni StreetPass, che permettono di visitare i villaggi degli altri videogiocatori.

Animal Crossing New Leaf Text

Beh, allora sarebbe meglio partecipare al torneo!

Questa settimana dunque ogni nazione organizzerà le selezioni per questo primo torneo di pesca, lasciando poi che i giocatori inizino le sfide a partire dal 21 luglio, a turni di 3 contendenti in un villaggio gestito da un giudice. E ovviamente chi pesca di più vince, passando al turno successivo, fino eventualmente a raggiungere il podio dei 3 finalisti, ovvero la “nazionale italiana Animal Crossing” che sfiderà a settembre il resto dei Paesi partecipanti in un torneo ad eliminazione diretta ospitato in villaggi tutti italiani.

Se siete interessati, all’indirizzo nplayer.altervista.org è possibile avere tutte le informazioni necessarie.

[hr]

 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password