Techland ci parla di HellRaid

Techland ci parla di HellRaid

Hellraid-1

È molto facile parlare di Hellride come un semplice Dead Island in versione fantasy – Ecco come il team di sviluppo polacco della Techland torna a parlarci di Hellraid, titolo presentato ufficialmente all’E3 di quest’anno.

L’idea di questo nuovo gioco è diventata realtà solo dopo aver messo “in cantiere”  la realizzazione di una Mod per le armi da applicare a Dead Island, e se spade medievali e bastoni incantati potevano effettivamente stonare nella precedente avventura sull’isola di Banoi, perché non creare un titolo stand-alone?

Hellraid-2

Il mondo di Hellraid ci apparirà crudo, oscuro e pieno di mostri demoniaci pronti a farci la pelle, tra dungeons insidiosi, tra paludi che non conoscono la luce e tra catacombe dove il sacro e il demoniaco creano un mix perfetto, ma letale.
“Diablo”, “Hexen and Heretic” sono costanti fonti di ispirazione e il nostro punto a favore è quello di avere degli sviluppatori, che prima di tutto, sono dei veri “gamers”. – I ragazzi della Techland, grazie alla loro esperienza “pad-in-mano”, proveranno nuovamente a proporci un gameplay misto tra l’hack’n’slash, shooter e RPG, il tutto accompagnato da un crafting di armi, migliorato sotto ogni punto di vista, e un equipaggiamento votato alla ricerca di “loot”.
La co-op sarà ancora una volta un punto essenziale, infatti per ottenere nuova esperienza si potranno rigiocare dungeons e sidequests accompagnati da un amico. – Il punto di forza di Hellraid sarà proprio la co-op e l’inserimento delle “classi”, le quali saranno fondamentali e decisive nell’intraprendere i dungeons con un approccio differente, ma rigiocare alcuni punti in cooperativa, dopo averli terminati singolarmente, potrebbe diventare ripetitivo? Assolutamente no!
Il Game Master System è la più grande novità di questo titolo, e introduce respawn di nemici e localizzazioni di loot sempre diversi e mai nello stesso punto, un ottimo punto a favore della longevità e un’arma in più per combattere quel nemico chiamato ripetitività, sempre pronto a rovinare i giochi di questo genere.

Hellraid-3

Per adesso possiamo identificare Hellraid come un “cocktail” pieno di stili di gioco, oscurità, fantasy e quella dose immancabile di sangue per completare il tutto.
Non c’è ancora una data di uscita certa, quindi non ci resta che attendere le prossime news!

Stay Tuned!!!

[hr] Fonte

« Una volpe in difficoltà è più pericolosa di uno sciacallo » (Gray Fox)

Lost Password