Fine delle danze per Warrior’s Lair

Fine delle danze per Warrior’s Lair

Warrior's Lair

Warrior’s Lair, arrivederci…

Pessime notizie per tutti coloro che attendono impazientemente l’uscita di Warrior’s Lair per PS3 e PSvita.

Un rappresentante Sony ha infatti dichiarato che il titolo in questione non è più in via di sviluppo, scusandosi a nome dell’azienda soprattutto verso coloro che avevano prenotato il gioco.

Warrior's Lair textVoci di corridoio suppongono che l’azienda produttrice, la Idol Minds, abbia chiuso definitivamente i battenti, in quanto Sony San Diego si aspettava il termine del prodotto, prima intitolato Ruin, per la fine dell’ormai passato 2012. Quando all’E3 non fu presentato niente al riguardo si è subito pensato che qualcosa fosse andato storto.

In sua difesa la Sony ci ricorda che sono in produzione più di 85 titoli per entrambe le console, tutti previsti prima del termine del 2013: Tearaway, Killzone: Mercenary, The Walking Dead, Batman: Arkham Origins Blackgate sono solo alcuni dei nomi.

Che possa solamente essere un arrivederci? Sono in molti a sperarlo.

[hr]

[hr]

Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password