One Piece: Romance Dawn arriverà in Occidente a Novembre

One Piece: Romance Dawn arriverà in Occidente a Novembre

ONEPIECEROMSCE3DS

One Piece Romance Dawn irromperà su tutti i Nintendo 3DS “occidentali” questo Novembre. Dopo l’annuncio di Naruto Ultimate Ninja Storm 3: Full Burst (se ve lo siete perso andate qui), la Namco Bandai prende sotto braccio un altro manga famosissimo ricreandone quello che sembra una trasposizione definitiva, che a quanto pare dovrebbe ricalcare la storia di Monkey D. Rufy, o meglio conosciuto come “Cappello di paglia”, sin dagli albori della serie.

Un One Piece versione RPG promette una vasta personalizzazione dei personaggi e quegli scontri epici che tanto ci hanno fatto affezionare alla ciurma più sgangherata che si possa trovare in fumetteria. Potremmo controllare tutti i componenti della banda, con la possibilità di farli avanzare di livello, avendo così la l’opportunità di apprendere le tecniche più conosciute e potenti, oppure creare nuovi oggetti sia per motivi “estetici”, che in preparazione di uno scontro importante.

Buggy, Arlong, Crocodile e Lucci sono solamente alcuni boss che renderanno l’avventura più ardua, ma potremo abilmente sconfiggerli tramite l’implementazione delle “tattiche intelligenti”, che si baseranno su un adeguato uso di attacchi combinati della nostra ciurma. L’efficacia cambierà da nemico a nemico e la solita mossa combinata, che precedentemente aveva avuto successo, la volta successiva potrebbe non averne, dato che ogni boss avrà delle sue peculiarità e debolezza da studiare.

one-piece-romance-dawn-3ds

Stando a ciò, One Piece Romance Dawn è stato presentato come un titolo di tutto rispetto che saprà emozionare a pieno tutti i fan del manga muniti di 3DS, e se nel caso tra questi ci fosse qualcuno sprovvisto della console portatile Nintendo, forse adesso potrebbe essere arrivato il momento di cominciare a farci un pensierino!

[hr]

Fonte

« Una volpe in difficoltà è più pericolosa di uno sciacallo » (Gray Fox)

Lost Password