Moto GP 13 entra nella Top 10 di vendita italiana

Moto GP 13 entra nella Top 10 di vendita italiana

Moto GP 13 Austin

Milestone ha annunciato oggi che Moto GP 13, nella sua prima settimana di vendita, è entrato nella Top Ten italiana dei titoli più venduti per console e PC, posizionandosi direttamente al 2° posto della chart grazie alle ottime performance di vendita su PlayStation 3 e Xbox 360.

“Siamo entusiasti dei risultati di vendita ottenuti in Italia e all’estero da MotoGP 13. Questo nuovo gioco Milestone, espressione del grande know-how aziendale sviluppato in questi anni, è frutto delle nuove politiche interne in termini di Marketing e Comunicazione che vedono un’azienda proiettata verso il futuro e attenta alle necessità del consumatore finale”, afferma Luisa Bixio, Direttore Marketing e Vendite Milestone.

“L’obiettivo è quello di produrre giochi di una qualità crescente per consolidare la posizione di Milestone in Italia e nel Mondo come sviluppatore e publisher di racing games accreditato. La nuova frontiera, rappresentata dalla Next Gen, sarà un campo sui cui Milestone potrà esprimersi e mostrare il meglio di sé”, conclude Bixio.

Come si suol dire, Italians do it better!

[hr]

MotoGP 13 – Launch Trailer

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

 

Lost Password