Un angolo di Giappone a Milano

Un angolo di Giappone a Milano

MMF_LOGO_Basicform_RED_CS3

Anche Namco Bandai Games Italia al Milano Manga Festival.

Per chi non lo sapesse il Milano Manga Festival è una mostra che ripercorre i primi 200 anni di questo genere artistico, arrivando fino ai giorni nostri. Inoltre, per la prima volta le più importanti case editrici giapponesi si sono unite per presentare a Milano oltre 400 tavole di altrettante opera Manga, creando così la più grande mostra antologica mai realizzata fino a oggi.

NamcoBandai_logoLa notizia è che da domani, venerdì 5 luglio, e fino alla fine della rassegna, il 21 luglio, Namco Bandai sarà presente con l’anteprima italiana di One Piece Pirate Warriors 2, gioco che segna il ritorno della ciurma di Cappello di Paglia su PlayStation 3 dal prossimo 30 agosto.

Presso l’area Multimedia, i visitatori della manifestazione dedicata alla storia e all’evoluzione del manga troveranno due postazioni, la prima proprio dedicata a One Piece e la seconda a Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3, il più recente titolo del ninja biondo.

Da sottolineare che One Piece Pirate Warriors 2 sarà giocabile in anteprima italiana solo fino al 21 luglio, giorno di chiusura del Milano Manga Festival!

“L’anteprima italiana del nuovo capitolo di One Piece ribadisce l’importanza che l’anima manga riveste per la nostra azienda”, ha dichiarato Christian Born, Head of Marketing di Namco Bandai Games Italia. “Eventi come il Milano Manga Festival rappresentano un’occasione unica e irripetibile per mostrare alle persone come il manga sia una manifestazione culturale radicata nella storia giapponese ma non solo. Basta pensare all’incredibile successo che hanno avuto molti manga in Italia negli ultimi 20 anni. Proprio per l’importanza che riveste questo avvenimento siamo così orgogliosi di portare i nostri prodotti e di poter mostrare One Piece in anteprima a tutti gli appassionati della serie e a chi si vuole avvicinare per la prima volta a questo videogioco di successo”.

In arrivo il prossimo 30 agosto, One Piece Pirate Warriors 2 offrirà nuovi contenuti pirateschi, come la nuovissima modalità Pirate Log, che consentirà di affrontare una serie di intensi combattimenti in un mondo parallelo tra i Pirati, la Marina e la ciurma di Cappello di Paglia.

Mentre Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 lo conosciamo, è il nuovo capitolo che offre una grafica interamente 3D, per un’immersione unica nell’universo della leggendaria serie di animazione giapponese che ha saputo appassionare tantissimi italiani.

Per provare queste due chicche della line-up Namco Bandai correre quindi in questo angolo di Giappone ritagliato a Milano…potrebbe essere l’unica occsione di provare One Piece prima di metterci le mani alla fine dell’estate!

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password