Pokemon X & Y – rivelato un nuovo Pokemon: Monorpale

Pokemon X & Y – rivelato un nuovo Pokemon: Monorpale

New-Pokemon-Series-to-Give-First-Look-at-New-Pokemon

Al Japan Expo che si sta tenendo in Francia, i ragazzi della Game Freak, casa produttrice dei titoli Pokemon, hanno rivelato quello che sembra essere un nuovo Pokemon della generazione appartenente ai titoli “X” e “Y” (cui verranno dedicati due 3Ds XL in edizione limitata)

monorpale

Il Pokemon in questione si chiama Monorpale ed è stato catalogato nel Pokedex come tipo Acciaio/Spettro. La sua forma ricorda una spada foderata e basandoci molto sulla nostra fantasia, il tipo Spettro forse potrebbe essere stato attribuito a causa di una “possessione” da parte di un fantasma.

Monorpalepic

In questa immagine in-game, possiamo notare come nella fase di combattimento il Pokemon possa sguainare la lama dal fodero, che apparentemente dovrebbe essere la sua testa. In poche parole questo nuovo mix di tipi potrebbe permettergli si di effettuare pesanti attacchi fisici, ma anche di essere vulnerabile alle mosse che normalmente il tipo Spettro non dovrebbe subire.

Monorpale, o meglio Hitotsuki per i giapponesi, entra a far parte della grande famiglia dei Pokemon e chissà se, al Japan Expo, la Game Freak non ci riveli qualche altro Pokemon?

Restate con noi!

[hr] Fonte

« Una volpe in difficoltà è più pericolosa di uno sciacallo » (Gray Fox)

Lost Password