Beyond Good & Evil 2 sarebbe “doloroso” sulle attuali console!

Beyond Good & Evil 2 sarebbe “doloroso” sulle attuali console!

Beyond Good and Evil 2

Ciò che accade a Beyond Good & Evil 2 non ci è dato saperlo, potrebbe essere finito in una sorta di limbo videoludico, oppure il team non è ancora in grado di iniziare un lavoro a pieno regime a causa di divergenze logistiche con Ubisoft.

Michel Ancel, creatore del titolo, ha riconfermato che il titolo sarebbe senza dubbio un progetto destinato alle piattaforme di nuova generazione.

“Penso che sulle attuali console Beyond Good & Evil 2 fosse possibile, ma sarebbe stato doloroso. E’ sempre possibile fare qualsiasi cosa su qualsiasi console, ma qualche volta c’è bisogno di spendere energie non sull’ottimizzazione o cose di questo genere.

Abbiamo iniziato a lavorare sulle nuove console, e stiamo cercando di vedere come possiamo sfruttarle al meglio. C’è ancora molto lavoro da fare in tal senso, ma si, Beyond Good & Evil è un progetto che ho sempre in mente e spero che mi si presenti l’occasione molto presto.”

Ci auguriamo davvero che il titolo possa essere presto annunciato, e che la visione di Ancel trovi adeguato spazio sulle nuove console.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password