Video gameplay di Daylight per PlayStation 4

Video gameplay di Daylight per PlayStation 4

daylight_retribution_banner

Videogameplay della versione PS4 dell’horror Daylight

Kared Gerritzen, creative director di Zombie Studios, ha discusso e mostrato il loro ultimo progetto intitolato Daylight in versione PlayStation 4, spiegandone anche le meccaniche di base. Questo horror in prima persona avrà la caratteristica di “auto-generarsi progressivamente“, questo significa che nemici e oggetti possono cambiare posizione da una partita all’altra, rinnovando l’esperienza horror di volta in volta senza che il giocatore possa prevederlo.

Daylight doveva essere un gioco a episodi, una scelta poi rivista dal team quando si è presentata la possibilità di rilascio per intero sulla nuova piattaforma Sony. Il video qui riportato è tratto dalla versione PS4, ma il gioco è previsto anche su PC, in ambo i casi entro il 2014. Il motore di gioco utilizzato è il nuovissimo Unreal Engine 4, abbastanza da far ben sperare in affascinanti peripezie tecniche, per quanto il progetto può rientrare nella categoria indie games.

Un secondo progetto è attualmente in sviluppo presso gli stessi sviluppatori e sempre per PS4, il cui nome è Blacklight: Retribution; è possibile vederne il trailer presso questa pagina.

[hr]

Video-intervista con gameplay di Daylight per PS4

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Lost Password