Demon’s Souls 2 per Ps4 appare tra i listini!

Demon’s Souls 2 per Ps4 appare tra i listini!

DemonsSouls2_banner???

Svista? Premonizione?

Tra il listini di un rivenditore svedese, CDON, è comparso un misterioso “Demon’s Souls 2“, previsto in esclusiva su PS4. From Software non commenta a riguardo, ma alcune sviste prese dal retailer in questione (come la versione PS4 di Dead Rising 3, in realtà esclusiva Xbox One)  non sembrano indirizzare verso la conferma del seguito di uno dei titoli più crudeli di questa gen.

La domanda che ci poniamo è questa: essendo Dark Souls II in fase di sviluppo, ricordando che il primo capitolo era a suo modo il seguito “spirituale” di Demon’s Souls, come è possibile che l’anno prossimo possa proprio uscire un secondo atto di quest’ultimo?

Potrebbe forse trattarsi di pura e semplice pubblicità per attirare i fan accaniti della serie (compreso chi vi scrive), che in qualche modo sperano in un nuovo e cattivissimo capitolo di una serie che tanto ci ha fatto innervosire, ma soprattutto “godere”?

Demons_Souls_Cover2

Altra domanda: dato che Dark Souls II uscirà per le console attuali, questo fantomatico Demon’s Souls 2 potrebbe segnare il debutto di From Software sulla next-gen?

Vedremo…

[hr]

Fonte

« Una volpe in difficoltà è più pericolosa di uno sciacallo » (Gray Fox)

Lost Password