Metal Gear Solid V: Una breve intervista a Yoji Shinkawa

Metal Gear Solid V: Una breve intervista a Yoji Shinkawa

phantom_pain_mgs5 (6)

In una piccola intervista, il direttore artistico Yoji Shinkawa (storica figura per il brand di Kojima) ha fatto in parte luce sulle tematiche cruente e “taboo” che saranno presenti in Metal Gear Solid V. Durante la stessa possiamo ricavarne alcune informazioni interessanti per i fan, come i personaggi più sentiti dal designer e del rapporto creatosi con Kojima-san. 

Ruotando intorno a delle tematiche così profonde e oscure è chiaro che anche alcuni personaggi ne sono stati influenzati sul piano artistico, come ad esempio Kazuhira Miller. Nonostante la grande cura riposta da Kojima nei suoi titoli, ci auguriamo che questo “cambio di rotta” non renda troppo forte il titolo, e che si presenti quindi come sapiente mediazione tra tutti questi elementi. 

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password