Rilasciato un nuovo aggiornamento di WhatsApp Messenger per Android

Rilasciato un nuovo aggiornamento di WhatsApp Messenger per Android

Whatsapp

Qualche ora fa è stato rilasciato sul Play Store, un nuovo aggiornamento per WhatsApp Messenger. Finalmente è stato eliminato in via definitiva il fastidioso problema dei doppioni che si creavano nella galleria, ma le novità non finiscono qui: oltre a presentare alcuni fixing generali, la versione dell’applicazione 2.10.748 permette un miglioramento della condivisione della posizione, grazie all’utilizzo della nuova API di Google Maps.

Al momento molti utenti non visualizzano ancora l’aggiornamento, dato che è in corso il consueto staged rollout e di conseguenza il changelog presente sullo store, si riferisce alla precedente versione dell’applicazione. Di seguito, eccovi la lista degli aggiornamenti tratti dalla versione beta, che è stata recentemente resa disponibile sul sito ufficiale dello sviluppatore:

  • Migliorata la sincronizzazione dei contatti.
  • Migliorate le impostazioni del download automatico.
  • Migliorata la selezione multipla all’interno delle conversazioni.
  • Migliorati upload e download dei file multimediali.
  • Integrata la nuova API di Google Maps per la condivisione della posizione.
  • Migliorata le gestione dei file media, in modo da evitare i duplicati nella galleria.

Se il vostro device non fosse ancora in grado di ricevere l’aggiornamento, non vi resta altro da fare che pazientare ancora per qualche ora. Per accedere al download, vi basterà cliccare qui per accedere al Play Store.

 

Lost Password