Layton Brothers Mystery Room approda su iOS

Layton Brothers Mystery Room approda su iOS

Z10480850Q,Layton-Brothers--Mystery-Room

Risolvere misteri dev’essere proprio un vizio di famiglia in casa del Professor Layton, che sembra aver trasmesso al figlio il suo incredibile intuito. In questo titolo esclusivamente dedicato alle piattaforme mobile Apple, Level-5 ci lascia vestire i panni del primogenito del professore inglese Alfendi Layton, atto ad investigare su misteri ed efferati omicidi.

Layton Brothers Mystery Room riunisce i migliori detective di Scotland Yard, uniti sotto l’ala investigativa conosciuta come “Mystery Room”, dedicata esclusivamente ad i casi più straordinari e contorti. Nel gioco accompagneremo, l’ispettore Alfendi Layton e il suo assistente appena designato, il detective Constable Lucy Baker.

Cosa troveremo in questo particolare titolo? Scopriamolo insieme!

  • Investiga sulla scena del crimine: scova i dettagli dietro ogni crimine, cercando in profondità ed esaminando tutti gli elementi sospetti per aggiungerli alla tua lista delle prove. Mettili insieme pezzo per pezzo fino a chiudere il caso.
  • Esamina l’inganno del web: esamina le contraddizioni cruciali nei file dei casi in modo da confrontarli con le prove che non tornano. Interroga i testimoni e scopri se hanno qualcosa da nascondere.
  • Affronta il colpevole nello showdown finale: queste menti criminali non permetteranno di risolvere i loro casi facilmente. Trova i punti deboli nelle loro argomentazioni affinché le loro menzogne gli si rigireranno contro, portando alla luce la verità in ogni mistero.
  • Nove casi da risolvere: il gioco sarà rilasciato gratuitamente per iOS e includerà il prologo e i primi due casi. Gli altri casi saranno disponibili con a pagamento (il Case File Pack 1 File No. 003-006 incluso sarà disponibile a €2.69 e il Case File Pack 2 File No. 007-009 incluso sarà disponibile a €1.79.)

Il gioco è disponibile solo in lingua inglese. 

[hr]

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password