2k Sports si congratula con LeBron James per il titolo NBA

2k Sports si congratula con LeBron James per il titolo NBA

NBA 2K14 LeBron-5

Con le celebrazioni ancora “calde” in seguito alla conquista del suo secondo anello, LeBron James è stato omaggiato da 2K Sports per aver raggiunto l’ambizioso traguardo, grazie anche ad una prestazione individuale sontuosa che gli è valsa l’assegnazione del titolo di MVP delle finali NBA.

L’ala dei Miami Heat, come ci ha svelato l’ultimo E3, sarà infatti il testimonial del prossimo NBA 2k14, simulazione cestistica che quest’anno più che mai promette di stabilire nuovi standard qualitativi per i giochi sportivi; i dettagli sul gioco al momento ancora scarseggiano (non fosse per lo strabiliante filmato di presentazione realizzato col motore di gioco, ai limiti del fotorealismo), come del resto sono incerte le informazioni su quale sarà la lista completa delle console che ne faranno girare una versione: sicuramente, sappiamo che verrà rilasciato per PS4 e per Xbox One.

Nel frattempo, 2K Sports ha già eretto il piedistallo, e offre doverose reverenze al proprio re, King James.

[hr]


Fonte

Chi, come me, è nato intorno alla metà degli anni '80, può considerarsi a buon diritto figlio elettivo della generazione del videogioco. Perso irrimediabilmente tra sogno e nostalgia, mi aggrappo ostinato a un qualsiasi strumento di iniezione ludica -endorfina purissima a circuito chiuso- come una creatura che morde per il suo latte. Apprezzo e ammiro ogni proposta di intrattenimento intelligente, ma sono irrimediabilmente stregato dal genio di Nintendo.

Lost Password