Batman: Arkham City Lockdown e Scribblenauts Remix disponibili su Google Play

Batman: Arkham City Lockdown e Scribblenauts Remix disponibili su Google Play

scribat_google_play_Warner

Il catalogo gaming di Google Play accoglie due nuovi titoli Warner Bros

Warner Bros. è lieta di comunicare l’uscita in data odierna di due giochi mobile di un certo rilievo quali Batman: Arkham City Lockdown e Scribblenauts Remix su tutti i terminali che supportano Google Play e sistema operativo Android.

Arkham City Lockdown mette il giocatore nei panni di Batman impegnato nello scontro con la feccia più violenta della criminalità di Gotham e alcuni illustri “cattivoni” della serie. Nel gioco è possibile girovagare di tetto in tetto per i sobborghi di Gotham City, dove ingaggiare battaglie corpo a corpo anche con Due Facce, Deathstroke, Joker e altre celebrità villain DC Comics.

Diametralmente opposto è Scribblenauts Remix, dove il giocatore può dare sfogo alla sua immaginazione scrivendo nomi e aggettivi per portare in vita l’oggetto corrispondente e risolvere con esso il rompicapo che caratterizza i differenti livelli tratti da Scribblenauts e Super Scribblenauts.

Batman Arkham City Lockdown è acquistabile presso questo indirizzo per 4,47 euro, mentre a quest’altro indirizzo è acquistabile Scribblenauts Remix per soli 0,74 centesimi di euro.

Lost Password