Xbox One o PS4? [Sondaggio 2.0!]

Xbox One o PS4? [Sondaggio 2.0!]

banner_sondaggio2

E’ passata una settimana da quando vi abbiamo chiesto quale console avreste voluto acquistare tra Xbox One e Playstation 4, con il sondaggio “PS4 o Xbox One? Questo è il dilemma…“, (all’interno del quale avevamo proposto anche una comparazione tra le specifiche delle due console). Come molti si aspettavano, il sondaggio ha visto una vittoria schiacciante della console firmata Sony, in confronto alla tanto contestata Xbox One.

sondaggioxboxps4

Le cose ora sono cambiate, Microsoft ha ingranato la retromarcia e ha rivisto alcune strategie di mercato. Quali? Invitandovi a leggere l’articolo dedicato, “Xbox One: Microsoft dice addio a DRM e check della connessione“, vi riportiamo qui sotto un estratto dello stesso:

Non è richiesta alcuna connessione per giocare offline i giochi di Xbox One: dopo un primo ed univoco set-up, sarà possibile giocare tranquillamente e senza bisogno di doversi connettere. E’ stato rimosso il controllo ogni 24 ore, fino ad oggi requisito fondamentale e molto discusso, e finalmente abbiamo la certezza che potremo portare la nostra console ovunque vogliamo.
 
Vendita, acquisto, prestito e noleggio dei titoli su disco rimarrà invariata: come accade con la vostra Xbox 360, non ci sarà alcuna limitazione riguardante i supporti fisici. Smentita ogni possibile forma di DRM precedentemente menzionata.

Visto che le carte in tavola adesso sono cambiate… Abbiamo deciso di riproporvi il medesimo sondaggio, anche se NON con le medesime opzioni, per confrontare il “prima” ed il “dopo” dichiarazioni Microsoft (le quali hanno fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti gli affezionati utenti Xbox che erano rimasti ancora indecisi sul da farsi)…

Sarà cambiato qualcosa?

Quale console acquisterete, dopo le ultime dichiarazioni?

View Results

Loading ... Loading ...
"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password