AION Free-to-Play: novità sull‘update 4.0

AION Free-to-Play: novità sull‘update 4.0

AION_CharCreation_Künstler

Aion si rinnova!

Gameforge ha annunciato oggi, l’integrazione di nuovi contenuti dell’update 4.0 di AION Free-to-Play. Le versioni europee (tedesca, francese e inglese) sono in fase di localizzazione e l’azienda di Karlsruhe ne ha annunciato il lancio in Europa per fine agosto:

“Un gioco ricco di testi come AION comporta naturalmente moltissimo lavoro nell’ambito della localizzazione, oltre a una quantità di richieste tecniche specifiche di ogni paese. Riteniamo importante che tutti i giocatori abbiano accesso contemporaneamente l’update nella loro lingua e nella migliore qualità possibile. I preparativi per il lancio della versione 4.0 procedono bene e sono certo che l’update sarà disponibile in agosto sui server Europei“ – ha dichiarato Volker Boenigk, Executive Product Director di AION.

Per la prima volta dal suo lancio AION si arricchisce grazie all’arrivo di due nuove classi. L’ingegnere è un combattente a distanza estremamente agile e dinamico che attacca i suoi avversari principalmente con dei revolver o con un bazooka a etere. Lo stile di gioco dell’ingegnere varia a seconda di quale arma si scelga. Laddove il bazooka a etere è in grado di infliggere enormi danni, ma in compenso rallenta l’azione, i revolver permettono di far fuoco a ritmo serrato e di compiere acrobazie rocambolesche.

L’artista, al contrario, emette suoni decisamente più delicati: questa classe si avvale del potere della musica, per ispirare i compagni e per indebolire i nemici. L’artista si avvale di strumenti a corda di ogni genere che usa come armi.
La 4.0 porta delle altre novità: livello massimo, zone, istanze e molto altro ancora

Oltre alle nuove classi, l’update 4.0 porta ad Atreia una schiera di innovazioni: il livello massimo passa da 60 a 65. Gli eroi avranno la possibilità di raggiungerlo nelle nuove zone circondanti Katalam, suddivise in zone nord, sud e sotterranee. Qui saranno disponibili sei nuove istanze che promettono ulteriori ore d’avventura agli eroi di livello più alto. Anche gli appassionati del PvP avranno la loro fetta di novità con l’arrivo della 4.0: nuove sfide li aspettano presso le fortezze e ai combattimenti delle basi. I fan del gioco potranno godersi inoltre i nuovi emote e una ricca scelta di pettinature per donare un look unico ai loro eroi. Anche l’interfaccia subirà una revisione generale: la creazione dei personaggi, ad esempio, avrà un design tutto nuovo, grazie ad un aspetto più fresco e attuale.

[hr]

AION – Le prime immagini dell’update 4.0

[hr]

 

Lost Password