Celebrity Soul Match! Juliet Starling vs Bayonetta

Celebrity Soul Match! Juliet Starling vs Bayonetta

banner_celebritysoulmatch

Lo scorso lunedì, causa E3, abbiamo lasciato riposare i nostri vip, ma questa settimana tornano per darsene di santa ragione! Dopo la sfida Master Chief vs John Shepard, che vede vincitore lo Spartan, vi proponiamo un match femminile!

Questa settimana, sul ring, si sfideranno…
Con un’altezza di 1,65 m circa e un peso che sfiora l’anoressia… direttamente da Lollipop Chainsaw, Juliet Starling!
All’angolo opposto del ring , con un’altezza di 1,78 m e circa 50 chili… direttamente dall’omonimo gioco, Bayonetta!

celebrity002

Parliamo di Juliet

E’ una cheerleader diciottenne della San Romero High School, scuola che prende il nome da Romero, noto registra de “La notte dei morti viventi“.

Il suo nome deriva da “Romeo e Giulietta” (Romeo and Juliet), e si porta sempre dietro la testa del suo innamorato, Nick, da lei decapitato perché morso da uno zombie mentre cercava di proteggerla. Ama il rosa, i lecca-lecca alla fragola, Leonardo di Caprio e discende da una stirpe di cacciatori di Zombie. E’ armata di motosega dall’insolito colore rosa, e la usa per fare strage di zombie, ed è uno dei pochi personaggi femminili a non indossare scarpe col tacco.

[hr]

Parliamo di Bayonetta

Eviteremo di rivelarvi il suo vero nome, per non spolerarvi una parte del gioco. Sta di fatto che Bayonetta condivide con Juliet la passione per i lecca-lecca, senza contare le allusioni sessuali e il fatto di affrontare la vita… a gambe aperte! Tanto leggiadra nei suoi movimenti, è l’opposto nel suo modo di esprimersi verbalmente. E’ una strega cresciuta come “pecora nera“, il cui abito in realtà è formato dai suoi capelli: non spende soldi in tintoria, ma consuma litri di shampoo. Le sue citazioni vanno da Viewtiful Joe a Devil May Cry, ed è armata principalmente con 4 pistole, di cui due fanno fuoco dal suo tacco 12.

Alla luce di queste descrizioni, in uno scontro sul ring, vincerà la magrissima, adolescente cheerleader Juliet, o la statuaria, sensuale strega Bayonetta? Fate la vostra scelta!

Chi vincerà lo scontro sul ring?

View Results

Loading ... Loading ...
"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password