PlanetSide 2 su PS4 “Gira come su PC alla massima risoluzione”

PlanetSide 2 su PS4 “Gira come su PC alla massima risoluzione”

Planetside-2-thumb-large

Nuovi dettagli sulla versione per PS4 dell’ottimo free-to-play di Sony Online.

Grazie a Gameinformer, siamo in grado di fornirvi le prime informazioni sul porting per PS4 di PlanetSide 2, l’ambizioso MMO di Sony Online che ha già coinvolto all’interno del suo movimentato mondo, ben 4.5 milioni di giocatori.

L’executive producer Clint Worley e il senior art director Tramell Isaac, hanno infatti dichiarato ai microfoni di GI che le aspettative dei giocatori, saranno ampiamente rispettate. Infatti la versione per PlayStation 4 di Planetside 2, godrà di una veste grafica importante, definita dagli stessi sviluppatori al pari di quella PC.

I giocatori della versione per console, popoleranno i server per PC meno popolati che saranno riservati alla “nuova” versione del gioco, adattata a misura di pad. Inoltre, tutti gli updates della versione PC, saranno rilasciati su PS4 in simultanea, ogni 2/4 settimane e potranno inoltre godere del remote play su PS Vita, mentre al momento, tutto tace sul possibile cross-platform tra PS4 e PC, che non sembra al momento rientrare tra i piani della compagnia.

[hr]

PlanetSide 2 – Coming to Playstation 4! #PS2onPS4

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Chi non avesse ancora giocato la versione PC del gioco, deve sapere che le combat zone di PlanetSide 2 sono popolate da 2000 giocatori contemporaneamente e che è possibile fornire un piccolo boost alla propria esperienza, grazie ad alcuni pacchetti a pagamento. Maggiori informazioni sulla versione “da divano” del gioco, saranno rilasciati prossimamente al SOE Live Event di Sony. Restate sintonizzati su Gamesoul per tutti gli aggiornamenti del caso!

Lost Password