Nuovi dettagli su Final Fantasy XV!

Nuovi dettagli su Final Fantasy XV!

chrome 2013-06-11 04-14-57-03

Importanti informazioni su Final Fantasy XV!

Durante un’interessante intervista con Tetsuya Nomura, il game designer ha motivato il cambio di nome da Final Fantasy Versus XIII a Final Fantasy XV affermando che Square Enix aveva già discusso da anni questa scelta considerando la scala imponente che stava già assumendo il gioco. La progettazione delle nuove console, ha poi reso naturale il trasferimento del progetto su console next-gen.

Secondo Nomura il suo Final Fantasy XV sarà un action RPG senza alcun dubbio, sebbene l’azione non sarà l’unico elemento del sistema di combattimento, perché è prevista l’implementazione di un’interfaccia per la gestione dei giocatori e delle abilità, si tratterà quindi di un ibrido a tutti gli effetti.

Final Fantasy XV così come lo ha inteso il suo team, è stato possibile “solo grazie alle nuove console next-gen”. Altro punto fondamentale nello sviluppo del gioco, è stato quello di creare il codice del gioco, su una piattaforma unica adottando quindi le DirectX11, così da riuscire a realizzare un lavoro omogeneo e funzionale su entrambe le console next-gen.

Lost Password