Nuove info su Kingodm Hearts 3 da Nomura in persona

Nuove info su Kingodm Hearts 3 da Nomura in persona

chrome 2013-06-11 04-16-59-30

Preziose informazioni, direttamente dalla bocca del suo developer!

In un’esclusiva intervista a Tetsuya Nomura, condotta dalla bellissima Meagan Marie, il papà di Kingdom Hearts ha fornito qualche dettaglio in più, sul neo-annunciato Kingdom Hearts 3. Il primo dettaglio annunciato è che il noto sviluppatore ha confermato di “essere impegnato con il suo team nella scelta dei mondi di KH3, cercando di mantenere uno stile coerente con la serie, ma senza escludere l’intenzione di sorprendere  il giocatore per alcune nuove scelte stilistiche“.

Nomura ha tenuto a specificare come il suo Kingodm Hearts 3, sarà un gioco indirizzato ai fans, all’audience “core“, molto attenta alle meccaniche del battle system. Perciò, il team di sviluppo curerà con una particolare attenzione le dinamiche legate ai combattimenti. Interrogato sui personaggi, Nomura ha affermato che il protagonista del gioco, sarà sicuramente Sora, ma non vorrebbe escludere del tutto la possibilità di introdurre altri personaggi giocabili.

Un altro aspetto che il team di sviluppo sta attualmente considerando, è la possibilità di inserire il multiplayer all’interno di KH3, mentre è oramai certo che la battaglia con l’Organizzazione 13 si concluderà in questo terzo capitolo della serie.

In Kingdom Hearts 3, il motore di Square Enix è stato adattato in modo tale da dare un’identità completamente “unica ai diversi mondi del gioco“.

Manca ancora la data di uscita del gioco, mentre le piattaforme attualmente previste per il suo rilascio sono PS4 e Xbox One.

Lost Password