Sony annuncia The Order: 1886

Sony annuncia The Order: 1886

chrome 2013-06-11 03-53-32-91

Svelata la nuova IP dei Santa Monica sul palco dell’E3!

Tra i numerosi annunci della conferenza di Sony, anche i Santa Monica Studios sono riusciti ad impressionare piacevolmente il pubblico in sala, grazie al reveal trailer di The Order: 1886.

All’interno del gioco, vestiremo i panni di un cavaliere appartenente ad un antico (e misterioso) Ordine, che combatterà per la sopravvivenza del genere umano, in una particolare rivisitazione dell’eta Vittoriana che alternerà ad alcuni momenti della storia inglese, le consuete licenze poetiche degli sviluppatori.

Tanto per citarne una, il nostro eroe non combatteràutilizzando una fucile a baionetta… per i Santa Monica, le armi dell’epoca erano decisamente più potenti e tecnologicamente avanzate di quanto ci sia stato riportato dagli storici dell’epoca! Ricordandovi che The Order: 1886 è in via di sviluppo in esclusiva per PlayStation 4, vi lasciamo in compagnia del video appena rilasciato nel corso dell’infuocatissima conferenza Sony.

[hr]

The Order: 1886 – Announce Trailer (PS4) | E3 2013

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Lost Password