The Crew annunciato da UbiSoft per console next-gen [immagini inside]!

The Crew annunciato da UbiSoft per console next-gen [immagini inside]!

chrome 2013-06-11 00-26-43-51

UbiSoft annuncia The Crew, titolo di guida arcade next-gen

UbiSoft ha trovato il giusto spazio alla sua conferenza per annunciare The Crew, un gioco di guida arcade che punta tutto sulla spettacolarità dell’azione tipica degli inseguimenti auto. Il titolo sfoggia un comparto grafico visibilmente next-gen, si tratta infatti di un biglietto da visita di UbiSoft per le nuove console. Gli inseguimenti in The Crew si caratterizzano anche per varietà di ambientazione, non solo percorsi cittadini ma anche rurali o addirittura sterrato.

Punto forte di The Crew sarà anche la creazione di un’infrastruttura dinamica pronta ad ospitare una community di giocatori persistente. In The Crew il giocatore fa parte di un gruppo criminale che deve conquistare una regione zona dopo zona. Oltre al multiplayer è prevista anche la modalità singleplayer ma la differenza sarà molto sottile in quanto le auto sparse nella città potranno anche essere rivali da sfidare. Allo stesso modo sarà possibile invitare in qualsiasi momento un amico per essere assistiti ad una missione co-op. La cooperazione sarà un aspetto non trascurabile del gioco e particolarmente godibile, per la natura delle missioni takedown, in co-op fino a 4 giocatori.

Altra caratteristica fondamentale è che tutto quello che è visibile nel gioco è esplorabile e raggiungibile, senza alcun limite.

Uscita prevista nei primi mesi del 2014 su console next-gen.

[hr]

Lost Password