Piante contro Zombie: Garden Warfare. La guerra si fa verde! [UPDATE]

Piante contro Zombie: Garden Warfare. La guerra si fa verde! [UPDATE]

pvzgarden

Tutto ci saremmo aspettati dai ragazzi di Popcap Games, ma mai che riuscissero a trasformare uno dei loro più riusciti lavori, Piante contro Zombi, in uno sparattutto in terza persona!

Piante contro Zombi: Garden Warfare miscela lo sparattutto in terza persona cooperativo, con elementi strategici. Potremo scegliere quale piante utilizzare ed ognuna avrà delle abilità speciali, come ad esempio il girasole che può convertire l’energia solare in un potente raggio, oppure curare gli alleati; Il cactus, d’altro canto, potrà colpire con precisione anche da grandi distanze. Sarà perciò importante pianificare bene i ruoli prima di ogni ondata di nemici.

Non mancheranno i boss che renderanno ancora più importante un giusto coordinamento tra i vari giocatori. Si è potuto vedere, tra l’altro, che dopo una serie di uccisioni avremo dei bonus da utilizzare per arrestare l’avanzata degli zombi, come ad esempio il mortale drone-aglio che potrà colpire i nemici dall’alto. Tanto umorismo, quindi, come ci si aspettava da Piante contro Zombi, ma anche tanta innovazione.

Piante contro Zombi: Garden Warfare uscirà esclusivamente per Xbox One e Xbox 360. Tra l’altro, come annuncio in chiusura, è in arrivo anche Peggle 2, altro capolavoro uscito dalle geniali menti dietro a PopCap Games. In attesa di ulteriori informazioni, ecco a voi una carrellata di immagini:

[UPDATE]

Aggiungiamo il filmato del gameplay presentato all’E3. Buona visione!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


[hr]

Galleria: Piante contro Zombi: Garden Warfare

Lost Password