Moto GP 13: Milestone svela Moto2 e Moto3

Moto GP 13: Milestone svela Moto2 e Moto3

MotoGP™13 Gameplay Video #4 - Moto2™ and Moto3™ - YouTube

Rilasciato un nuovo in-game trailer di Moto GP 13!

Moto GP 13 sarà nei negozi il 21 Giugno e oggi Milestone ci delizia con un nuovo video di gameplay, dedicato alle differenze tra le categorie del motomondiale, ovvero Moto2, Moto3 e MotoGP.

“L’idea di far vedere le varie differenze è nata dopo le numerose richieste dei fan sulla nostra pagina Facebook. Abbiamo deciso di accontentarli creando un video di gameplay ad hoc che evidenziasse le differenze tra le categorie per mostrare il potenziale di MotoGP 13” – afferma Michele Caletti, Game Director Milestone.

Il quarto trailer di gioco è ambientato all’interno del circuito Bugatti, dove si corre il Gran Prix de France.Costruito nel 1965, attorno alla pista della 24 Ore di Le Mans, questo circuito, che evoca imprese eroiche, alla fine degli anni sessanta viene scelto per ospitare un Gran Premio del Motomondiale. La pista stretta è caratterizzata da curve particolari, che obbligano il pilota a fare brusche frenate e improvvise accelerazioni. Con una capacità di oltre 100.000 spettatori, il circuito viene anche utilizzato per organizzare diverse prove di resistenza di tutti gli sport a motore, ma anche diverse prove delle serie nazionali francesi.

Nell’attesa di poter provare la demo di Moto GP 13, vi lasciamo in compagnia di questo nuovo trailer, ricorandovi che potete partecipare alla discussione sul gioco su Twitter, utilizzando gli hashtag #motogpvideogame e #motogpthegame.

[hr]

MotoGP 13 Gameplay Video #4 – Moto2 and Moto3

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Lost Password