Microsoft @E3 2013 – Segui qui la conferenza in diretta streaming!

Microsoft @E3 2013 – Segui qui la conferenza in diretta streaming!

banner-conferenza-xbox

Tv, tv, tv, oppure videogames, videogames e ancora videogames?

Il momento della verità sta per arrivare! La presentazione di Microsoft inizierà alle ore 18:30 e solo allora, scopriremo tutte le novità della casa di Redmond e questa volta, il focus sarà relativo ai giochi e alle nuove IP. Infatti, Phil Spencer di Microsoft ha confermato questa mattina ai microfoni di Spike TV, che Microsoft svelerà ben 20 titoli, divisi tra le line-up di Xbox One e Xbox 360, nel corso della sua tradizionale conferenza!

Inoltre, il colosso americano, parlerà probabilmente della delicatissima questione legata ai DRM dei giochi, chiarendo la situazione una volta per tutte. Micrsoft ci svelerà finalemtne la data di uscita di Xbox One, oppure dovremo aspettare di saperne di più alla Gamescom di Colonia, stando agli ultimi rumors che stanno circolando in rete? Restate sintonizzati su Gamesoul.it per seguire in diretta la conferenza Microsoft!

[hr]

Conferenza Microsoft- Seguila con noi alle ore 18:30

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Grazie a Gamespot per lo streaming della conferenza!

Edit: lo straming è purtoppo saltato…

 

Lost Password