In arrivo due nuove avventure per Wonderbook

In arrivo due nuove avventure per Wonderbook

wonderbook

Per la gioia di grandi e piccini, Wonderbook avrà il piacere di farvi vivere nuove frizzanti avventure a base di realtà aumentata.

Ricalcando il successo de “Il libro degli incantesimi”, si potranno scoprire tutti i segreti delle pozioni più incredibili di sempre grazie a Wonderbook: Il Libro delle Pozioni, dove capitolo del franchise bisognerà gareggiare per conquistare il Calderone d’Oro e dimostrare di avere la stoffa per creare le pozioni più insolite e potenti che si siano mai viste!

Ultimo, ma non meno importante, Wonderbook: Walking with Dinosaurs, un meraviglioso viaggio nel preistorico mondo dei dinosauri che prenderà vita intorno al giocatore grazie alla realtà aumentata. Immergendosi completamente in un panorama ancora inesplorato, si potranno scoprire i predatori più temibili della storia, avvicinarsi a loro come mai prima d’ora e dare uno sguardo ad epici combattimenti tra queste gigantesche creature.

I due titoli saranno rilasciati entro la fine dell’anno, solo su Playstation 3.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password