Animal Crossing New Leaf vi aspetta a Bari!

Animal Crossing New Leaf vi aspetta a Bari!

animal-crossing-banner

Siete di Bari e dintorni?

Bene, allora preparate il  vostro zainetto, inseriteci il vostro 3DS, chiamate i vostri amici e preparatevi ad una merenda del sabato pomeriggio esclusiva!

Tutti gli appassionati di Animal Crossing sono, infatti, invitati a provare in anteprima il nuovo capito della serie presso il Country Club di Bari. Sabato dalle ore 14.00 alle 18.00.

L’evento è gratuito e tutti possono partecipare. Grandi e piccini saranno accolti per provare Animal Crossing New Leaf. I minori di 18 anni dovranno solo essere accompagnati da un adulto.

Di seguito le info per raggiungere il luogo di ritrovo e mi raccomando se intenzionati ad andare confermare la presenza inviando una mail qui!

[hr]

Sabato 8 Giugno 2013
dalle ore 14.00 alle 18.00

Country Club di Bari
Via S.Caterina 18/G
70124 BARI

Come arrivare:
Facilmente raggiungibile con il servizio bus n. 71 dalla Stazione Centrale di Bari (c’è una fermata proprio davanti alla location) oppure dall’autostrada uscita Bari Nord, proseguire sulla tangenziale uscita S.Caterina.

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password