La potenza dei chipset PS4 e Xbox One in una tech demo di AMD

La potenza dei chipset PS4 e Xbox One in una tech demo di AMD

amd_tech_demo

AMD presenta una tech demo per i suoi nuovi A Series

AMD ha rilasciato un trailer chiamato “Be Invincible” (Essere Invicinbile) che mostra i suoi chipset di serie A che sono ospitati dalle console next-gen di Microsoft e Sony alle prese con una tech demo. Se per nVidia il settore dei chipset per console non è considerato remunerativo, è anche vero che al contrario, AMD è riuscita ad assicurarsi le forniture per tutte le console di nuova generazione, a partire da Wii U e PS4 per finire con Xbox One.

Proprio quest’ultima, secondo un report diffuso in rete e alle dichiarazioni di un impiegato di AMD, si sarebbe avvantaggiata di risultati quantificati in 3 miliardi di dollari o più, una spesa necessaria sostenuta da Microsoft per la sua nuova console.

Non si conoscono i costi del chipset di PS4, ma siamo pronti a scommettere che anche in questo caso si sia trattato di tanti, molti soldi. Ecco il risultato di AMD finora:

[hr]

Be Invincible by AMD – Tech demo

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Lost Password