Plants Vs. Zombies 2 confermato a luglio come esclusiva iOS

Plants Vs. Zombies 2 confermato a luglio come esclusiva iOS

È tutta questione di tempo prima che Planets Vs Zombies: È Questione di Tempo arrivi su iOS (già, niente PC o Mac al momento)

Popcap Games ha finalmente confermato ufficialmente il seguito ufficiale di Plants Vs Zombies 2, uno dei giochi più capaci di creare dipendenza su dispositivi mobile di ultima generazione. Plants Vs Zombies 2: It’s About Time è un sequel completamente gratuito che verrà distribuito tramite AppStore in simultanea per tutto il Mondo per iPhone, iPod Touch e iPad il 18 luglio.

Il gioco prevede un sistema di microtransazioni così da non ostacolare nessun giocatore a sperimentare per intero le sfide e i livelli previsti, ma allo stesso tempo è possibile per chi volesse acquistare oggetti extra. L’aggiunta più rilevante alle precedenti meccaniche di gioco è il viaggio nel tempo, così che l’atipica battaglia tra piante e zombie potrà essere condotta in svariate ambientazioni: il Selvaggio West, l’antico Egitto, l’era dei pirati ecc.

Allen Murray, senior producer del gioco ha dichiarato:

“Siamo convidenti sul fatto che i giocatori vedranno l’amore e l’attenzione che abbiamo messo in questo gioco”.

L’intento del team è stato quello di creare nuovi modi per godere dell’esperienza di gioco e allo stesso tempo l’aggiunta di nuovi contenuti. Murray ha anche assicurato che il suo team continuerà a lavorare duro nei mesi (e negli anni addirittura) successivi all’uscita per mantenere in continua evoluzione la sua piccola, ma preziosa creatura.

Considerando che il primo Plants Vs Zombies è stato una hit prima su PC e solo dopo su terminali mobile, c’è da aspettarsi che i ragazzi di PopCap non deludano le aspettative con una versione ad hoc, anche perché c’è da essere certi sul successo di download che riscuoterà su iOS.

[hr]

Trailer di Plants Vs. Zombies 2: It’s About Time

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Lost Password